FANDOM

Gennaro Malanga
Informazioni biografiche
Genere

Maschile

Occhi

Marroni

Capelli

Castano, grigi

Nascita

-

Morte

2000[1]

Affiliazione

DiMeo

Titolo

Soldato

Volto

-

Guida al Template e alla Struttura

Gennaro 'Little Pussy' Malanga (da non confondere con Salvatore "Big Pussy" Bonpensiero) è un vecchio rivale di Junior Soprano, nonché membro della famiglia DiMeo come Junior.

Nel 1999, Pussy Malanga, ormai anziano ed invalido ed in semi-ritiro in Florida, sembra voler tornare per un po' nel New Jersey, e Junior ne approfitta per prepararne l'omicidio nel ristorante Il Vesuvio, di cui Malanga è un abituale frequentatore quando si reca nel New Jersey. Tuttavia, Il Vesuvio era gestito da un vecchio amico di Tony Soprano, Artie Bucco, e non riuscendo a convincere lo zio Junior a uccidere Malanga in un'altro posto, approfitta del trattenimento per motivi giudiziari di Malanga in Florida per agire rapidamente, ed avvalendosi di Silvio Dante, su consiglio dell'amico Hesh Rabkin, per dare fuoco al ristorante, sapendo che era assicurato.

Nel 2006, Tony discute con Junior armai afflitto da demenza senile, che crede che Malanga gli abbia rubato dei soldi, al che Tony afferma che Pussy Malnga "è morto ormai 6 anni fa", lasciando intendere che sia morto nel 2000. E' molto probabile che ci fosse Junior stesso dietro la sua morte.

RiferimentiModifica

  1. Ep.66 - Stato Confusionale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale